mercoledì 4 febbraio 2009

IL MISTER DEI PICENI



LE INTERVISTE: MARCO MELCHIONNA
Conosciamo meglio una leggenda del calcio a 5 marchigiano: Marco Melchionna.

Ciao, mi chiamo Marco Melchionna e sono nato ad Ascoli il 16/12/1967 e sono sposato. Il mio soprannome è BOMBER (chissà perché?) e il mio numero preferito è il 4, ma a Monturano ce l’ha il Capitano.

Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Ascoli, dai pulcini fino alla primavera, poi nel 1989 sono passato al calcio a 5 dove ho disputato campionati di serie A, A2, B, C1 e C2.

Il tuo idolo sportivo e la tua squadra del cuore?Zindeine Zidane e Diego Armando Maradona; La squadra: l’Ascoli.

Chi è il compagno di squadra con cui ha legato di più?Andrea PALLI’ Diomedi.

Il cantante e la canzone preferiti?Gli U2, e la loro canzone ONE.

Attore preferito e miglior film?Robert De Niro e “Le ali della libertà”.

Hai qualche hobbies?Mi piace leggere.

Personaggio storico?Papa Wojtyla.

Il tuo più bel ricordo sportivo?I mondiali del 1982.

Nessun commento: